Perché Psicoadvise

Per sostenere più persone, allargare i tuoi orizzonti, lavorare in libertà; ma anche per essere sempre visibile, diminuire la concorrenza e usufruire di una serie di servizi dedicati, per semplificare la gestione della tua professione.

Raggiungi piu persone

Aumenta i tuoi contatti

PsicoAdvise può farti conoscere molti pazienti, in tutto il mondo. Entra in contatto con loro e migliora la tua vita professionale.

Lavora dove vuoi

Ovunque tu sia

Con PsicoAdvise, puoi lavorare liberamente ovunque ti trovi. I tuoi pazienti potranno raggiungerti anche fuori dal tuo studio.

Gestione semplificata

Gestione semplificata

Grazie alla nostra piattaforma avrai sempre a portata di mano tutti i tuoi appuntamenti. Inoltre, potrai contare su pagamenti sicuri e calendarizzati, grazie a un sistema automatizzato di fatturazione.

Come funziona Psicoadvise

È facile e veloce: crea il tuo profilo per essere immediatamente raggiungibile dai nostri utenti italiani in tutto il mondo.

1

Registrati

1

Facci sapere chi sei e di cosa ti occupi

Inserisci specializzazione, fotografia, biografia, numero di iscrizione all’albo… Entrerai a fare parte dei nostri professionisti qualificati.

2

Condividi disponibilità e tariffa

2

Completa i tuoi dati

Aiuta i clienti a sapere quando sei disponibile e quali sono le tue tariffe. Potrai essere contattato dagli utenti di Psicoadvise che cercheranno un terapeuta con le tue caratteristiche.

3

Ricevi pazienti, nel tuo device

3

Effettua la seduta

Stai vicino ai tuoi pazienti in totale comodità e sicurezza. All’ora prestabilita, grazie alla tecnologia video peer to peer, potrai effettuare la tua seduta online.

4

Pagamento sicuro e fatture automatizzate

4

Psicoadvise ti garantisce pagamenti verificati e sicuri

Grazie alla piattaforma Stripe i pagamenti vengono verificati al momento della prenotazione e contabilizzati mensilmente.

Entra a far parte del network Psicoadvise

Iscriviti adesso, completa il tuo profilo ed entra subito in contatto con i tuoi pazienti.

Psicoadvise non fornisce assistenza e consulenza psicologica in presenza di situazioni di emergenza che riguardano depressione severa, minacce di suicidio o di lesioni a terzi. L’utente, in fase di prenotazione, assume la piena responsabilità dell'utilizzo del servizio.